Music notes è tornato!

8 giugno 2010
Scritto da spotlights

music-notes

Riapproda su Radio Kairos il programma che presenta gli album in uscita direttamente dalla voce degli artisti. Music Notes si era preso una piccola vacanza, ma alla fine rieccoci qui con un formato nuovo di zecca! Infatti le nostre solite quattro chiacchiere musicali verranno accompagnate da due nuove rubriche.

Pillole in musica per voi, la prima intitolata Il Disco della Settimana, dove si potrà ascoltare il singolo del momento o un’anteprima, la seconda invece Il Myspace Time, della serie se non sapete cosa ascoltare seguite il nostro consiglio e cliccate qua!

Protagonisti del nostro atteso ritorno, un gruppo energico abituati a farci ballare con il loro misto di ska, reggae e rock, gli Après la Classe, seguiti dai saliscendi ritmici e una surreale ironia dei Marta sui tubi.

Questa settimana invece una puntata diversa dal solito, con le sue molte definizioni, a volte contrastanti, e i suoi luoghi comuni, infatti abbiamo voluto provare a capire il diffondersi e il vero significato di questo genere musicale molto in voga negli ultimi anni: la musica indipendente. Con una rock band che nasce per caso dalle periferie e che si ritrova in qualche anno ad aprire concerti di artisti molto noti per poi crearsi un loro nome abbiamo chiacchierato del loro prossimo album in uscita completamente autoprodotto, del loro tour estivo e del reale senso che assume l’aggettivo indipendente nel contesto musicale italiano.

Music notes ha ospitato Marzia degli Jolaurlo!

Tags: , , , ,

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.