I Racconti di Lucilla speciale “Venividiraccontai

14 febbraio 2011
Scritto da spotlights

2614850809_b8391b5cd1 Dopo quella con Francesco Papaleo e con Globalproject per “Non vengo dalla Luna”, una nuova collaborazione narrante per “i racconti di Lucilla”, la trasmissione a cura di Carla Vitantonio in onda ogni martedì alle 19.30 e in replica il giovedì alle 13 su Radio Kairòs.

Stavolta lo speciale della trasmissione si chiamerà “Venividiraccontai, storie dal mondo di Serebotola”: a partire da martedì 15 febbraio fino a fine aprile Lucilla ospita le storie raccolte da Serena, giornalista free lance ma soprattutto viaggiatrice, nei suoi anni di vagabondaggi per America Latina, Europa e Africa.

Storie di viaggio, storie di lotta, saghe famigliari e incidenti di percorso da tre continenti e mezzo, fra transessuali turchi e sacerdoti molto sui generis, figli della dittatura argentina e nipoti di quella spagnola, rivoluzionari africani indaffarati e lupi solitari allo sbaraglio, regine della pioggia e imperatrici del narcotraffico.

I testi di Serena Corsi saranno letti e interpretati dalla voce di Carla Vitantonio, e ascoltabili in podcast su Lucilleidi.net e venividiraccontai.blogspot.com.

Le autrici ringraziano Radio Kairos per l’ospitalità, Valentina del Greco per le suggestioni musicali e tutti i protagonisti delle storie narrate per avere avuto voglia di raccontarle.

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.