Una nuova trasmissione o l’ennesimo luogo comune ?

29 marzo 2011
Scritto da casualfriday

luogo comune

Il luogo comune è un luogo comune sul luogo comune. Un microfono aperto (a tutti) e chiuso (alle riflessioni ombelicali). Insomma, un posto dove incontrare l’IO che è l’altro, andando a trovare la pagliuzza negli occhi di tutti senza aver paura di essere percossi violentemente con la trave -che è nel nostro-.
Un format che è un contenitore che è una matrioska che è un po’ tutto ciò che si vuoel che sia, dove il nocciolo è sostanzialmente il divertimento.
Il cinema:

Giulia Katanga, ogni mercoledì inviterà una persona a caso (conosciuta per strada) al cinema con lei per vedere un film. E ovviamente, ne recupererà e documenterà le critiche, i suggerimenti e le eventuali reazioni.

Postcards from Italy:
Nino -il giovane Nino- si occuperà di presentare ogni settimana un album della scena indipendente italiana, con interviste esclusive a talenti emergenti che non trovano spazio nella programmazione delle altre radio.

La posta del cuore:
Heart Attack, colla vinilica e consigli taglienti da Roslyn, tra filosofia e scarpe. Per sfatare i luoghi comuni che circondano il cuore.

L’angolo della pesantezza
Quattro chiacchiere sull’attualità che preme ai frequentatori della rete. Con commento semiserio a chiudere.

Ogni mercoledi alle 19:30. Un’ora di luogo comune.

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.