QUEER LAUNDRY – The Return of the Baffa & much more

14 ottobre 2011
Scritto da Radio Kairos

firenze

Dopo 1 mese di assenza ingiustificata a Bruxelles, la Baffa di QueerLaundry torna sulle frequenze di Radio Kairos per parlarci di 2 riviste scovate in rete: l’olandese Butte la tedesca Horst, pubblicazioni web non proprio per educande.

Ci dedichiamo anche alla queerilla, facendo un po’ di informazione sull’attivismo di settore in vista della manifestazione del 15 ottobre a Roma: danza & militanza nelle parole del documento di convocazione dello spezzone puttantransfemministaqueer, rubato direttamente dalle pagine di smaschieramenti.

Non solo engage nella vostra lavanderia a gettoni: da oggi si aprono ufficialmente le candidature dei vostri toyz preferiti per il QueerLaundry SexToyz Award, un contest che eleggerà alla fine di dicembre 2011 il miglior toy della stagione autunno/inverno. Potete segnalare i vostri giochi_x_adulti con un’email a queerlaundry@gmail.com. Il candidato di oggi x la categoria toy senza sistema di vibrazione è “Share” della FunFactory: un accattivante dildo di silicone da usare in coppia, rigorosamente nella versione purple.

Epppoi, news&stupidaggini&i_panni_sporchi_di_sara – niente smacchia comequeer laundry.

lavaggi musicali di giornata

Bjork – who is it – Vitalic remix / sintetici
PJ Harvey – down by the water / extra risciacquo
Missy Elliott – funky fresh dressed / colorati
Erykah Badu – Certainly / cotone 30°
R.E.M. – i don’t sleep, i dream / molto sporchi 90°
Jolaurlo – Annarella (CCCP cover) / delicati

ascolta online o scarica il podcast della puntata qui

Tags: , , , , , , , , , , ,

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.