OCCUPY THE LAUNDRY – il nuovo podcast di QueerLaundry

20 novembre 2011
Scritto da Radio Kairos

gF

OCCUPY THE LAUNDRY: dopo una settimana di occupazioni cittadine & internazionali, oggi occupiamo la lavanderia a gettoni di Radio Kairos con Vertebra ed i suoi lavaggi musicali – sbarca l’industrial tedesca degli anni ‘80.

In collegamento da Bruxelles, Alberto P. aka la_baffa_in_esilio ci racconta che succede al Genres d’à côté film festival: James Franco non passa la prova da regista ma fortunatamente altri lungometraggi sono promossi.

Mentre il salotto della radio si riempe ed entra Valentina Blue (senza yucca), ci deprimiamo un po’ con l’ultima campagna pubblicitaria di Benetton, UNHATE: uno degli scatti, esposto davanti a Castel Sant’Angelo, ritrae Benedetta VI in un attimo di passione con l’imam egiziano Ahmed Al Tayyeb – e scattano reazioni (mascherate) da terrore anale in vaticano.

Per il QueerLaundry SexToyz Award, presentiamo la rockstar di tutti i vibratori: il Jack Rabbit, al centro – oltre che del nostro piacere – di una docufiction e di un’utile user’s guide.

E poi l’agenda del vostro weekend, i panni sporchi di Vertebra ed i lapsus (tette) post_freudiani che contagiano chiunque varchi la soglia della lavanderia occupata / + panni sporchi x tutt*.

when i grow up – FEVER RAY / extra risciacquo

not in love – CRYSTAL CASTLE feat. Robert Smith / sintetico

KMFDM / extra centrifuga

down by the water – PJ HARVEY / sporco 90°

XIU XIU / delicato

NEW ORDER / lana

Tags: , , , ,

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.