M come MIT, MOUSTACHE PARTY & MACCHE’_SERIAMENTE_ DREWBARRYMORE_FA_ LA_REGISTA?

28 novembre 2011
Scritto da Radio Kairos

moustaches

Altra giornata di centrifughe a Queer Laundry: in lavanderia con noi DjLorè, pronto a lavare i suoi panni sporchi, proporci sei tracce dalla sua selecta black e raccontare ai nostri microfoni quali sono i servizi del MIT – movimento identità transessuale.

In collegamento da Bruxelles, Alberto P. ci parla dell’esordio alle ragia di Drew Barrymore che – pare – essere sfuggito a molt* di noi: la bionda meno bionda di Hollywood ha infatti girato “Whip it”, commedy drama tratta dal romanzo di Shauna Cross “Derby Girl”. Il film che – pare – essere stato un discreto disastro commerciale, ruota interamente attorno ai contest a squadre di girlz su roller: simpatiche gare in cui le fanciulle si corcano di mazzate sui pattini. Immaginiamo che qualcun* possa trovare sexy la faccenda – a chi gestisce la lavanderia, frutta solo alcune fantasie su come regolare alcuni conti in sospeso.

Su segnalazione di un’ascoltatrice, candidiamo al QueerLaundry SexToyz award Insignia il nuovo massaggiatore telecomandato senza fili di LELO: noi non lo abbiamo ancora provato ma il lancio dell’azienda sembra preannunciare piacevolezze – se testate fate sapere con un’email a queerlaundry@gmail.com

e poi un’agenda fitta di appuntamenti: dalla manifesta creattiva sotto alle 2torri per la giornata di lotta contro la violenza di genere al moustache party di Beauty is Resistance + Sam da Elastico, per chiudere con il TRANS_CELEBRAcTION PARTY del MIT @ il Buco Sabato 26 novembre – e dei panni sporchi di questo intenso w.e. sentirete parlare nella prossima puntata di QueerLaundry, STAY T U N E D.

Tags: , , , , , , , ,

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.