IL FESTIVAL DELLE DIFFERENZE

11 giugno 2012
Scritto da Radio Kairos

manfesto-699x1024Dal 13 al 16 giugno al Parco della Montagnola: musica, teatro, dibattiti, socialità, ballo e fantasia per celebrare le differenze.
Si aprono le danze con i Global Kan Kan e sabato 16 dalle 18,30 tutti al Gran Ballo delle Differenze, ingresso gratuito. http://festivalofdiversities.eu/

Ci saremo anche noi di Radio Kairos come media partner e giovedi sera con Queerrilla, la console egosintonica di Radio Kairos.

Il Festival nasce nel 2008 come manifestazione artistica e culturale che ha l’obiettivo di sollecitare l’incontro tra le soggettività “fuori norma” e potenzialmente a rischio di discriminazione. A realizzarlo è il MIT (Movimento Identità Transessuale, in collaborazione con CESD* (Centro Europeo di Studi sulla Discriminazione), YODA, ARCI Bologna, Comunicamente, TO / LET, LA ZONA, PROGRE’, SCOSSE.

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.