sMONTIamo Equitalia – settimana di contestazione tra Roma e Bologna

13 giugno 2012
Scritto da Radio Kairos

Questa mattina un gruppo di precar* e indebitat* è entrato negli uffici di equitalia con l’intento di smontarne la sede. Sono stati portati all’esterno dell’edificio sedie, tavoli, computer, piante, portaombrelli, bacheche. I cittadini in attesa agli sportelli hanno mostrato solidarietà e partecipazione all’iniziativa.
Vieo e comunicato li trovi cliccando qui

L’iniziativa vuole anche ricordare l’appuntamento di Sabato, ore 14:00 in piazza del Nettuno per contestare la presenza di Monti all’Arena del sole e tentare di portare al dibattito la voce di chi paga il prezzo di scelte politche calate dall’alto.
Ascolta gli spot cliccando qui e qui

Oggi e domani a Roma mobilitazione nazionale contro il DDL Fornero. Due giornate che parlano di Europa, di crollo dell’euro e della violenza delle banche e dei banchieri. Maggiori info cliccando qui

Global Project seguirà le mobilitazioni in tutta Italia e farà la diretta streaming da Roma a partire dalle ore 20 di questa sera.
Mentre noi di Radio Kairos, come tutte le mattine in diretta al Cavò, vi parleremo di tutto questo e molto altro con collegamenti dai nostri inviati a Roma.
Stay tuned!

smontiamolo2


Tags: , , , , ,

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.