Il bucato estivo di Queer Laundry – brevi interviste e panni sporchi di Eva Robin’s e Anna Amadori

1 agosto 2012
Scritto da Radio Kairos

header blog

Queer Laundry non interrompe i lavaggi radiofonici neppure d’estate e raccoglie qualche perla per voi.

L’occasione ci è stata da Teatri di Vita, dove le due lavanderine di Queer Laundry hanno assistito all’esilarante “L’omosessuale o la difficoltà di esprimersi” di Copi per la regia di Adriatico, con Anna Amadori, Olga Durano, Eva Robin’s (e la nostra favolosa Alberto Sarti).

La commedia è un inesauribile accavallarsi di colpi di scena che ogni volta modifica completamente ogni riferimento, a cominciare da quello sessuale. E’ il trionfo del delirio transgender e psichedelico, che esplode in una graffiante comicità. Si ride di cose atroci, mentre il mondo alla deriva rappresentato in quella capanna nella steppa assomiglia sempre più al nostro mondo scardinato.

Alla fine dello spettacolo, ci siamo intrattenut* con Eva Robin’s e Anna Amadori: due chiacchiere sul teatro ma soprattutto i loro panni sporchi – che sono da collezione, ascoltare per credere.




Tags: , , , , , ,

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.