Speciale Terra di Tutti Film Festival – il podcast di Hobo

9 ottobre 2012
Scritto da Radio Kairos

immagine 2

In vista della maratona che vedrà impegnati, da giovedì 11 a domenica 14 ottobre, tutti gli speaker di Radiokairos a seguire in diretta live il Terra di Tutti Film Festival dalla Cineteca di Bologna, domenica hobo è andato in onda con uno speciale sulla rassegna di documentari e cinema sociale organizzata dalle ong COSPE e GVC che, arrivata alla sua sesta edizione sta invadendo gli spazi culturali della città con incontri, anteprime, ospiti internazionali, mostre fotografiche, proponendo storie e aspetti sconosciuti delle cronache del sud del mondo, trascurate dai media di massa.

In studio Neva Cocchi, responsabile dello sportello migranti del TPO per Melting Pot Europa, ha presentato la serata “Nuove Cittadinanze” che, in collaborazione con il Festival Cine Migratorio di Santander (Ep), andrà in scena presso il TPO di via Casarini 17/5 martedì 9 e “La vita che non CIE. Tre corti sui centri di identificazione e espulsione” di Alexandra D’Onofrio, prodotta da Fortress Europe a cura del viaggiatore, scrittore, giornalista e peace reporter Gabriele Del Grande. E ancora, un’intervista inedita al giornalista freelance Terje Carlsson autore della pellicola “Israel vs Israel”.


Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.