Il mercatino dell’usato di Radio Kairos – domenica 20 gennaio dalle 17 @ TPO

20 gennaio 2013
Scritto da Radio Kairos

kairos mercatino

::: il MERCATINO DELL’USATO di Radio Kairos
desk con cimeli / carabattole / impossibilia usat*

::: DJSET a staffetta
a cura de* dj di Radio Kairos

::: aperitivi & veg delicatessen

opening 5 pm

domenica 20 Gennaio 2013 @ TPO
via casarini 17/5 , Bologna
www.radiokairos.it

Vuoi svuotare casa dai regali di natale che mai avresti voluto ricevere? Ma anche da tutte quelle cose che non metti più ? Hai cd libri in quantità industriali e li vorresti vendere ? Gli oggetti ereditati dall’inquilino precedente ti fanno orrore ? Oppure cerchi qualcosa di particolare a prezzo super conveniente ?
Radio Kairos a grande richiesta organizza il secondo mercatino dell’usato dove ognuno può prendere un banchetto e portare le sue cose per venderle. Vestiti, scarpe, oggetti, libri, cd, vinili, piccoli mobili. Sono esclusi fidanzati/e, animali, familiari vari e tutto quello che voi stessi non comprereste mai.

Lo spirito ci piacerebbe fosse di liberarsi di cose inutili, riciclare, divertirsi, il tutto a prezzi il più possibile contenuti.

Appuntamento per Domenica 20 Gennaio 2013 dalle 17.00 all’interno del TPO Via Casarini 17/5 . La radio organizza il suo solito fantastico aperitivo con cibo homemade e i djs della radio e voi avrete spazio e tempo per tirare fuori da soffitte e cantine quello che non volete più ma che altri invece non vedono l’ora di comprare.

Per la modica cifra di 10 euro potrete avere un banchetto di 1mt di larghezza con sedie e luce e il diritto ad una consumazione al bar. Il resto finirà nelle vostre abili mani. Il ricavato servirà a finanziare Radio Kairos. Nata libera, scelta per passione.

Per iscrivervi mandate una mail a mercatinokairos@gmail.com con indicato:

-Nome Cognome
-Recapito telefonico
-Idea delle cose che volete portare

Tags: , , , , , , ,

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.