Mimes of wine live a Casual Friday

18 gennaio 2013
Scritto da Radio Kairos

!mimesofwine_v_1357292754
Eccoci di nuovo al venerdi casual e siamo pronti con il terzo live (stagione ricca questa appena partita). Con noi i Mimes of wine di Laura Loriga, che ci presenteranno alcuni pezzi dal loro nuovo disco “Memories of the unseen”. Maggiori info qui sotto, non mancate !!!

http://www.myspace.com/mimesofwine
http://www.facebook.com/pages/Mimes-of-Wine/133125794255?ref=ts

“A tre anni dall’uscita di Apocalypse sets in, i Mimes of Wine propongono un secondo lavoro, Memories for the unseen di certo molto più potente, asciutto e diretto del precedente.
Dodici brani scritti da Laura Loriga tra Los Angeles e Bologna tra la fine del 2010 e l’inizio del 2012, tra una solitudine di piano e voce e un dialogo ravvicinato con i musicisti della band: Stefano Michelotti, Luca Guglielmino, Matteo Zucconi, Riccardo Frisari.
Una dimensione musicale eterea, sognante ma ricca di momenti accesi, con le voci calde ed emozionanti di Laura e del suo pianoforte sempre in primo piano, forti e fragili al contempo, che esprimono un pathos coinvolgente e affascinante, un caleidoscopio vorticoso di immagini rarefatte in cui i ricami importanti di violoncello aggiungono colore all’espressione di un talento musicale puro e cristallino.”

Stay tuned !!

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.