ORFEO a Save The Netlabel

21 gennaio 2013
Scritto da Radio Kairos

Per Art City Bologna, (il nuovo programma istituzionale che nasce dalla collaborazione tra Comune di Bologna e BolognaFiere, per affiancare la 37ma edizione di ArteFiera) Concrete Bologna Elettroacustica in collaborazione con Apparati Effimeri presentano una performance multimediale di improvvisazione sinestetica, tra musica elettroacustica ed Architectural 3D mapping.

Uno scontro/incontro ai limiti della percezione polisensoriale, attraverso un’esperienza sinestetica condotta da Concrete Bologna Elettroacustica e Apparati Effimeri.
L’improvvisazione radicale di ORFEO ed il visual architectural mapping design di Apparati Effimeri, si intrecciano in un ininterrotto flusso “sinestetico/con-casuale” in continua trasformazione ed interazione, dando vita ad un’azione visivo-sonora unica e non ripetibile.

Venerdì 25 Gennaio, in occasione della dodicesima puntata di Save The Netlabel, avremo al telefono l’ideatore del progetto ORFEO (ensemble di improvvisazione elettroacustica nato in seno a Concrete Bologna Elettroacustica), Andrea Pelati. Faremo quattro chiacchiere insieme per saperne di più riguardo questo nuovo progetto, la performance e i dettagli dell’evento.

Vi aspettiamo in diretta dalle ore 22:00 circa.

immagine_x_radio_kairos

Tags: , , , , , , , ,

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.