CHEAP social brunch – il festival di street poster art si dà al fundraising insieme a Zazie

24 aprile 2013
Scritto da Radio Kairos

loc_brunch_ok

CHEAP, il festival di street poster art ideato da Elastico con la collaborazione di TPO, è vicino alla sua prima edizione: dal 9 all’11 maggio, Bologna attraversata dai progetti di public art che coinvolgeranno artisti com Sten&Lex, MP5, BR1, UNO e Andreco.

Nell’attesa, Sabato 27 aprile CHEAP ci invita ad un social brunch a Elastico Studio, in occasione del finissage della mostra Trude Rabbit, una personale dell’artista Bambi Kramer per la prima volta a Bologna.

Il brunch è frutto di una collaborazione con un partner del festival: Zazie, una rete di punti che offre un’esperienza nutritiva, suggerisce sapori, evoca emozioni che desideriamo libere di colpirci, invita a stili di vita ecologici e contemporanei. Zazie è Agrumi mixati a proprio piacimento, Smoothies energetici e freschissimi, Succhi di frutta e centrifugati di verdura leggeri e ricchi di vitamine, insalate di agrumi e di frutta, creazioni originali con cous cous.

L’ambiente alimentare del brunch è curato da KR – kitchen in rock, un’esprienza indipendente che elabora il cibo attraverso la lente del cromatismo, delle linee e delle forme, della qualità e della sostenibilità degli alimenti. Il brunch di CHEAP sarà un pasto in bianco&nero, attraversato da spot di rosso: cibi e bevande seguiranno la suggestione minimale del B/N in riferimento ai colori del festival, concedendosi parentesi di rosso acceso come la condivisa passione per la street art.

CHEAP vi invita ad un”social brunch”: il pasto e le bevande saranno ad offerta libera ed il ricavato andrà a sostenere il festival. L’iniziativa si colloca nel panorama europeo del friendraising e dell’esperienza fruttuosa della sunday soup, un modo partecipativo di finanziare progetti in ogni campo dell’arte tramite il cibo e la condivisione.

Chi parteciperà al brunch di CHEAP verrà inserito tra i supporter del festival: al nome di ogni partecipante verrà legato e riposrtato nei credit uno dei poster installati nelle strade.

CHEAP vi aspetta sabato 27 aprile dalle 12 a Elastico Studio, in via Porta Nova 12 a Bologna: l’evento prevede un numero chiuso di partecipanti, vi consigliamo la prenotazione all’email info@cheapfestival.it

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.