MP5 ospite a Queer Laundry – giovedì 9 maggio dalle 13.30 alle 14.30 in diretta su Radio Kairos

8 maggio 2013
Scritto da Radio Kairos

43_mp5-torta-di-nozze

Giovedì 9 maggio parte ufficialmente CHEAP, il festival di street poster art che vede una collaborazione di Elastico e TPO per la realizzazione di interventi di public art, mostre, live e eventi: nello stesso giorno, Queer Laundry vi propone un’ora radiofonica in compagnia di MP5, l’artista romana che sarà presente a CHEAP con un’opera site specific su Viale Masini.

Il lavoro di MP5 è una traiettoria nera senza alcun ripensamento.
L’idea di un mondo fatto di un bianco e nero feroce in cui non c’è una sola forma ma tante che tutte appartengono ad una umanità assolata, accecante. Un’ estetica radicale che lascia emergere i conflitti della modernità con richiami all’inconscio ma anche alla coscienza politica e sociale.
Da anni I suoi disegni trovano spazio nei fumetti, nelle illustrazioni, nelle locandine per manifestazioni politiche, concerti, festival di teatro e sui muri delle principali nazioni europee come la Spagna, la Francia, La Germania, L’ Italia, La Croazia, la Slovenia e La Svezia.

Vi aspettiamo con MP5 giovedì 9 maggio a Queer Laundry dalle 13.30 alle 14.30 in diretta su Radio Kairos, 105.85 fm o in web streaming dal sito www.radiokairos.it – stay tuned, stay queer.

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.