TUTTO MOLTO BELLO 2013 – Torneo di Calcetto per Etichette Indipendenti 14/15 SETTEMBRE a BOLOGNA

13 settembre 2013
Scritto da Radio Kairos

calcio vintage

Si terrà di nuovo a Bologna la terza edizione di Tutto Molto Bello 2013, il torneo organizzato da Sfera Cubica in programma Sabato 14 e Domenica 15 Settembre a partire dalle ore 13 fino a tarda sera. Location che vince non si cambia: il torneo si giocherà nei campi del DLF in Via Sebastiano Serlio 25/2, accanto al Locomotiv Club, partner organizzativo dell’evento insieme a AICS Bologna, Dopolavoro Ferroviario e Prodezze Fuori Area, con il sostegno del Comune di Bologna e il patrocinio del Quartiere Navile. Tutto Molto Bello è infatti uno degli eventi conclusivi di bè | bolognaestate 2013, il ricco cartellone delle iniziative estive della città, sostenute dal Comune.

Nuova formula: 24 squadre, per 6 gironi: la formula dei mondiali di Messico ‘86, della Mano de Dios e del goal più bello del mondo. Tra le novità di quest’anno un vero e proprio coinvolgimento di tutto il Parco del Dopolavoro Ferroviario che oltre alle partite sarà protagonista di dj-set, animazione a cura di Radio Città del Capo, Tutto Molto Market – mercatino a cura di AJ Nuggets, torneo di biliardino a cura di Pratello FC, torneo di subbuteo a cura del The Celtic Triangle, street poster art a cura di Cheap Festival, Massaggi sportivi di Enzo Cimino a bordo campo, area food & drink Tutto Molto Gourmet con Pescevia, Stefino, Cibosano, Evviva la patata e Zapap, punto informativo NoiNo.org, expo di The Park DIY, Merch-Attack! & Longplate, CD Star, info-point DOC Servizi e tante altre iniziative.

Non poteva certamente mancare un’attenzione alla dimensione live dell’evento. Nascono così Tutto Molto Party – lo speciale party del sabato sera con Alessio Bertallot & Dj Fiore dj set, Cosmo, Eterea Post Bong Band e Muck, Prodezza Fuori Area – il format capitolino con un grande nome annunciato qualche giorno prima e Tutto Molto Acustico, due pomeriggi di mini-set live in riva alla fontana del DLF con Nicolò Carnesi, Saluti da Saturno, The Crazy Crazy World of Mr. Rubik, Mamavegas e tanti altri.

Sabato e Domenica anche Radio Kairos sarà presente con djset, interviste ed ignoranza calcistica.

Tutte le info su il sito di TuttoMoltoBello

Tags: , , , , ,

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.