Threesome – la I puntata del nuovo format sabato 19 ottobre al TPO

18 ottobre 2013
Scritto da Radio Kairos

#threesome 19 ottobre

A Bologna nasce THREESOME, il nuovo format live & radio realizzato da Sfera Cubica e Modernista in collaborazione con TPO, Radio Città del Capo eRadio Kairos. L’evento nasce dal desiderio di fare rete di alcune giovani realtà del territorio, a sostegno della creatività in città, con particolare attenzione al mondo della radiofonia e della musica dal vivo.

A partire da sabato 19 ottobre il TPO, il centro sociale di via Casarini, ospiterà una serata al mese dedicata a THREESOME a partire dalle 21 con il 3some hour, l’aperitivo “bevi tre e paghi due”, in pieno stile numerologico della rassegna. Il primo appuntamento vedrà salire sul palco tre tra le band più interessanti della scena indipendente italiana: Julie’s Haircut, Blue Willa e Portfolio.

Ma Threesome non finisce qui. Infatti, prima del live e durante i cambi palco, Radio Città del Capo e Radio Kairos si alterneranno tra dirette e interviste in un talk show radiofonico in cui le band che si esibiranno saranno protagoniste delle domande, serie e meno serie, dei conduttori. Ogni serata vedrà ospite una radio italiana, che cambierà di appuntamento in appuntamento e sarà complice dell’intrattenimento del pubblico insieme alle due emittenti bolognesi, in una vera e propria “radio dal vivo”. La radio ospite del primo Threesome sarà la webradio reggiana RumoreWeb Radio.

Il 19 ottobre saliranno quindi sul palco del TPO (e delle radio!) i Julie’s Haircut, autori da sempre di dischi non convenzionali, potenti e coinvolgenti, in uscita con il nuovo Ashram Equinox; i Blue Willa, reduci dal successo del disco d’esordio e del tour internazionale con tappa al Primavera Sound di Barcellona; i Portfolio, un trio elettroacustico di Reggio Emilia attivo dal 2003.

I prossimi appuntamenti di THREESOME sono in programma sabato 16 novembre e venerdì 13 dicembre.

#threesomebologna

Start ore 21 (con 3some Hour)

Live ore 22.30

TPO

via Casarini 17/5 – Bologna

Ingresso 7 euro

Tags: , ,

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.