KAIROS da BERE presenta La Metralli l i v e – domenica 10 novembre @ TPO

7 novembre 2013
Scritto da Radio Kairos

metralli banner

Domenica 10 Novembre torna Kairos da Bere, l’aperitivo lungo della community radio di via Casarini a Bologna: come da tradizione kairota, una domenica salottiera in ambienti sonori curati dai/dalle nostr* DJ, una proposta live, spritz e birrette idratanti, prelibatezze vegetariane.

Per la prima domenica della stagione, vi diamo appuntamento con La Metralli: a due anni di distanza dal loro primo album Del mondo che vi lascio, tornano a presentarci la loro seconda prova Qualche grammo di gravità.

::: LA METRALLI

La Metralli nasce a Modena dall’incontro di Meike Clarelli – cantante, autrice e direttrice musicale del coro di donne migranti Le chemin des femmes – e Matteo Colombini, compositore e chitarrista di formazione classica e jazz. Si aggiungono successivamente la contrabbassista Serena Fasulo e la chitarrista Marcella Menozzi e diventano così La Metralli. Collaborano con loro il batterista londinese Johnathan LaTangue e il fisarmonicista compositore Davide Fasulo.

Insieme danno vita ad un progetto musicale d’autore che fonde le sonorità della musica popolare con influenze mediterranee, acustiche ed elettriche, e poi per intervalla insaniae jazz e sperimentali. Ne scaturisce una musicalità dalla grande forza evocativa – a volte nostalgica, a volte ironica – che miscela gusti e stili differenti, invitando l’ascoltatore ad intraprendere un viaggio nell’alterità e nel surreale.

www.lametralli.com

::: DOMenica 10 NOVembre

::: H 19 / 23

::: veg delicatessen + aperitivi

::: ambiente sonoro a cura de* dj di Radio Kairos

::: La Metralli l i v e

::: TPO – via casarini 17/5 BOlogna

::: ingresso gratuito

::: www.radiokairos.it

Tags: , , , , , , ,

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.