Habitat – la nuova stagione dell’elettronica apre Sabato 23 Novembre al TPO

20 novembre 2013
Scritto da Radio Kairos

habitat

Habitat taglia il nastro per l’inizio della nuova stagione, questa volta di sabato, in una delle migliori location della città: il TPO.
2 Live-set e 2 Dj-Set per cominciare nel migliore dei modi:


Sam Walton è un giovane producer inglese, leva dell’etichetta Hyperdub Records, celebre per presenze del calibro di Zomby e Burial all’interno del proprio roster e responsabile – negli ultimi anni – della ribalta della musica underground nel panorama elettronico internazionale. Walton sarà in Italia per la prima volta, per proporre il suo sound condito da sfumature di funky, house e grime.

• WALTON (UK / Hyperdub)
https://soundcloud.com/waltonmcr

Schroeders è il nome dietro al quale si nascondono Infinite Delta e Giesse, noti per essere due dei pupilli del Dancity Festival di Foligno. Il sodalizio degli stimoli musicali prodotti dal duo si concretizza in un live-set denso di atmosfera e di ritmi club-oriented.

• SCHROEDERS (IT / Concrete Records – Dancity)
https://soundcloud.com/schroeders

Alpin Folks è il progetto audio/video di un duo che nasce nel 2010 sotto l’ombra de connotati più oscuri e introspettivi della musica drone e techno. Il loro set è una scalata visiva e sonora verso le vette più alte della musica elettronica.

• ALPIN FOLKS (IT / Sync)
https://soundcloud.com/alpin-folks

EXCLUSIVE

Furtherset è il progetto musicale di Tommaso Pandolfi, classe 1995.
L’enfant prodige comincia a produrre musica nel 2011 e, fin dall’inizio della sua brillante carriera artistica, si ritrova inserito nelle line-up dei più importanti festival, come Club to Club, roBOt, Dancity e Disslab (ultima emanazione di Dissonanze).
Alle 23.00 Furtherset presenterà ad Habitat – per la prima volta e in esclusiva – il LIVE del suo album di debutto “Holy Underwater Love”, lavoro di 12 tracce in uscita il 18 Novembre su Concrete Records.

• FURTHERSET (IT / Concrete Records)
https://soundcloud.com/furtherset

——

8€ | NO TESSERA
#habitatnights
info@thisisalivelab.net
www.habitatnights.net

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.