No borders, open Europe! Serata a sostegno della Carta di Lampedusa

4 gennaio 2014
Scritto da Radio Kairos

città-migrante

Radio Kairos vi invita a partecipare Sabato 11 gennaio 2014 ad una cena di autofinanziamento che si terrà in TPO, per sostenere le spese per la realizzazione del meeting europeo che si terrà a Lampedusa.

Dal 31 gennaio al 2 febbraio collettivi, attivisti, migranti, associazioni, organizzazioni, da tutta Europa e dal Nord Africa, si incontreranno nel lembo di terra più a Sud dell’Europa, diventato il simbolo della brutalità del confine e dell’ipocrisia della politica istituzionale, per intrecciare le loro strade e ridisegnare insieme un futuro diverso per di questo pezzo di mondo.

Di fronte alle leggi dell’esclusione e del razzismo, vogliamo scrivere la Carta di Lampedusa, una carta dei diritti costruita dal basso, un patto costituente, un manifesto collettivo, che i movimenti antirazzisti hanno già cominciato a scrivere nelle piazze, lo scorso 18 dicembre e ancora prima, rifiutando i CIE, la legge Bossi-Fini, le nuove xenofobie.

A Lampedusa vogliamo andare in tante e tanti!

Il guadagno della serata ci permetterà di coprire una parte delle spese per l’organizzazione del meeting, completamente indipendente ed autogestito, e contribuirà a pagare il viaggio di migranti, rifugiati, attivisti.

Ore 20

Cena di autofinanziamento

Menu di polenta  ragu e funghi, solo 10 euro vino incluso

Prenotazione necessaria al 328-6963812

A seguire

Funcky and raggae night

ingresso 3 euro dalle ore 22.

Per info sulla Carta di Lampedusa:

www.meltingpot.org

lacartadilampedusa.org

tpo@mail.com

Tags: , , , ,

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.