Anna Amadori e Guido Sodo ospiti a Clochart – domenica 12 Gennaio dalle 20.30 su Radio Kairos

12 gennaio 2014
Scritto da Radio Kairos

tumblr_inline_mz8oucqyHd1srs1be

Dopo la pausa vacanziera, Clochart ritorna domenica 12 gennaio alle 20.30. La sesta puntata della trasmissione dedicata alle arti performative ospita in studio Anna Amadori e Guido Sodo per scoprire (o ri-scoprire) il lavoro teatrale “L’Inatteso”.
”Lungo addio in versi, L’inatteso ha l’andamento di un melodramma: Liane parla al suo uomo scomparso, inghiottito da un fiume, in una guerra indefinita. Le sue parole sono azione, corpo a corpo con la mancanza, ribellione alla scomparsa di un amore, resa alla forza del mondo e del tempo, e la sua storia affiora in un gioco della memoria dove, quasi un fantasy, il viaggio è segnato da bottiglie colorate, lampade magiche dei ricordi. La musica in scena è la forma che contiene l’erompere di Liane ed è la sua Eco, il controcanto delle parole, la seconda voce. Il ‘luogo’ de L’inatteso è la soglia che divide il presente e il passato nella sospensione della memoria, una scena fatta di oggetti concreti e visionari, un regno di carta dove Liane è regina in un dramma barocco contemporaneo”.

In studio Amara, Vinx e Fiandrix che esploreranno con e per voi i luoghi de “L’Inatteso”, finoalla rubrica finale “Anonima Artisti (a metà tra Anonima Sequestri e Anonima Alcolisti)”, con il discorso alla nazione(Capodanno, del resto, è passato da poco)dell’amata/odiata Speranza Vana.

Le coordinate: domenica 12 gennaio alle 20.30 (in replica mercoledì 15 alle 13.30) Radio Kairos105.85 FM e in streaming dal sito.

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.