Slow Wave Sleep a Clochart domenica 19 gennaio – aspettando Art White Night

18 gennaio 2014
Scritto da Radio Kairos

tumblr_inline_mzlc4rHN1z1srs1be

Si avvicina Arte Fiera, con tutta la ricchezza di eventi che le nascono intorno. Al di là della “Fiera” vera e propria, infatti, a noi Clochartists interessa Art City White Night, quando – nonostante il freddo invernale – la città si riempie di persone e azioni, come in una serata blu di primavera.
Tra le tante iniziative, nella settima puntata di Clochart – domenica 19 gennaio alle 20.30 – ci soffermeremo su SLOW WAVE SLEEP, progetto installativo/performativo nato dalla ricerca di Luca Poncetta e Mario Guida, con la cura di Maison22. Sul divano di Radio Kairos ospiteremo artisti e curatrici dell’evento, che avrà luogo nel negozio n.21 del Mercato delle Erbe di Bologna. Una installazione, aperta dal pomeriggio del 24 gennaio, che si trasformerà in performance durante la notte bianca dell’arte, il giorno successivo.

E ancora, in collegamento telefonico, il danzatore e coreografo Stefano Questorio per una anticipazione del nuovo progetto che nascerà a febbraio nell’ambito di perAspera / Accademia Invernale, per confluire a maggio nel perAspera preView pArty.

In studio, Amara, Vinx e Fiandrix a condurre la settima puntata di Clochart, sempre e solo su Radio Kairos: 105.85 FM su Bologna e in streaming su www.radiokairos.it
L’appuntamento è domenica 19 gennaio alle 20.30, per un’ora di divagazioni di arti performative.

Tags: , , , , , , , , ,

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.