Arriva ComicSans, la trasmissione che non dovreste mai utilizzare per i vostri fumetti!

18 gennaio 2014
Scritto da Radio Kairos

comicsans
Siete stanchi e annoiati di sentire sempre parlare di graphic novel, graphic journalism e di tutte quelle cose serie che hanno a che fare con la Nona Arte? Allora “ComicSans” è la trasmissione che fa per voi!

Senza prendersi troppo sul serio, ma seriamente intenzionati a divertirvi, ogni Lunedi alle 2030 su Radio Kairos (105.85 fm e in streaming su www.radiokairos.it), Nino Giordano e Valentina Blu vi condurranno nel magico mondo del fumetto alla scoperta delle novità più interessanti, le storie più divertenti, gli aneddoti più esilaranti, le creazioni più assurde, i supereroi più deliranti e i titoli più scoppiettanti dell’arte sequenziale!

Inoltre, ogni settimana i nostri due super eroi, saranno accompagnati da un ospite diverso che si ritroverà al centro del loro mirino d’inchiostro, bersagliato da domande sulla sua vita privata, sui suoi gusti musicali e fumettistici, ma soprattutto dovrà rispondere al quizzettone sul fumetto e sarà costretto a disegnare in diretta! Ci riuscirà nonostante le vessazioni di Nino e Valentina?

Non vi resta che sintonizzarvi il Lunedi dalle 2030 alle 2130 su Radio Kairos!

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.