Teatro Deluxe ospite a ClochArt – domenica 26 gennaio dalle 20.30 su Radio Kairos

26 gennaio 2014
Scritto da Radio Kairos

clochart - teatro deluxe

Il progetto artistico Teatro Deluxe si sviluppa su diverse dimensioni: tra performance, video e foto (ma anche installazioni e scrittura). Di base a Roma, Vera Suprani e Claudio Oliva di Teatro Deluxe saranno i protagonisti della puntata di Clochart, in onda domenica 26 gennaio su Radio Kairos.

Parleremo dello spettacolo transmediale, descritto proprio da Claudio Oliva nel recentissimo libro “Creatori di senso. Identità, pratiche e confronti nella danza contemporanea italiana” (Massimo Schiavoni, Aracne Editrice) e del corpo performativo per come è inteso ed espresso nei lavori di Teatro Deluxe, da Animalità Residua (video e installazione performativa)a Tribe (progetto fotografico realizzato in Myanmar),passando per l’altro progetto fotografico Terra Oscura.

Con Amara, Vinx e Fiandrix, esploreremo anche le tappe future di Teatro Deluxe… e chissà che non coinvolgano anche Bologna tra le loro mete!

Torna anche la cattivissima (e spesso con giusta ragione!) Speranza Vana, nella rubrica “Anonima Artisti, a metà tra anonima sequestri e anonima alcolisti”, dopo un giretto tra i padiglioni di Arte Fiera.
Le coordinate: domenica 26 gennaio alle 20.30 (in replica mercoledì 28 alle 13.30)
Radio Kairos 105.85 FM su Bologna
e in streaming dal sito.

Tags: , , , , ,

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.