HABITAT | sabato 1 febbraio al TPO

27 gennaio 2014
Scritto da Radio Kairos

habitat2

Arriva il secondo appuntamento stagionale Habitat al TPO: Habitat Community è una piattaforma creata per accettare al proprio interno tutto quello che riguarda i live media, al fine di far convivere i flussi creativi generati dalle persone che lo popolano. Durante il ciclo di serate, Alivelab si servirà degli stimoli e delle produzioni racchiuse all’interno del contenitore, selezionando gli artisti più interessanti, invogliandoli a confrontarsi con l’esperienza dell’esibizione live al fine di arricchire la programmazione dei propri eventi, dando spazio alla crescita personale di ogni individuo coinvolto.

Ad ogni membro della community verrà affiancato un artista internazionale, scelto sulla base di una ricerca continua, volta a proporre producers dal grande potenziale artistico, in esclusiva e per la prima volta in Italia: sabato 1 febbraio Habitat ci propone due artisti d’oltremanica e Nas1 Hardware-Live.

Da una piccola stanza da letto situata in un punto non ben precisato del Suffolk a fenomeno house internazionale; dopo aver prodotto una quantità sterminata di singoli per Ramp Records, Fourth Wave e Delsin, Gerry Read è riuscito, in breve tempo, a calcare con disinvoltura i più importanti palcoscenici al mondo.
Il suo dj-set è un inconfondibile connubio di house e techno, impreziosito da affascinanti campioni e melodie.

GERRY READ (UK / Delsin – Fourth Wave)
https://soundcloud.com/gerryread

Andrew Morrison è prima di tutto uno sperimentatore: il suo live set è frutto di una ricerca sonora mirata a far integrare il suono lo-fi, prodotto dalla registrazione su cassetta a nastro, al fascino delle melodie house.
Creatore di Bones in Motion, stampato da Leaving Records e distribuito dalla leggendaria Stones Throw, The Cyclist presenterà, alla sua prima italiana, il viaggio sonoro intrapreso non molti anni fa, culminato con una delle release più interessanti dell’ultimo anno.

THE CYCLIST – live (UK / Leaving Records)
https://soundcloud.com/the-cyclist

Nas1 masticano detroit, house e techno da quando sono nati; sono le due giovani promesse del panorama elettronico bolognese, che hanno fatto breccia nel cuore di un maestro assoluto che risponde al nome di Kyle Hall.
12 Doors – traccia scritta a quattro mani con il genio di Detroit e rilasciata sotto Wild Oats – racchiude, in quasi 5 minuti, tutta la forza compositiva del duo.
Nas1 presenteranno per la prima volta un live set a base di hardware, samples e influenze dalla Motor City.

NAS1 – live (IT / Heartbreak)
https://soundcloud.com/nas1

——

8€ | NO TESSERA
#habitatnights
info@thisisalivelab.net
www.habitatnights.net
www.tpo.bo.it

Tags: , , , ,

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.