La Zoccola Etica a QueerLaundry – giovedì 13 febbraio dalle 20.30 su Radio Kairos

13 febbraio 2014
Scritto da Radio Kairos

polyamory

The Ethical Slut è stato tradotto ed arriva nelle librerie italiane grazie a Odoya: giovedì 13 febbraio ne parliamo a QueerLaundry con La traduttrice del testo Giorgia Morselli e Jade, entrambe redattrici della e-zine rifacciamolamore.it che si occupa di forme di relazione e di sessualità non convenzionali, di modelli e ruoli di genere, di famiglia e di affettività.

La zoccola etica di Dossie Easton e Janet Hardy è il libro più noto e apprezzato al mondo sul poliamore. Pubblicato per la prima volta nel 1997, è insieme un manuale, un saggio e un’utile guida rivolta a coloro che nelle relazioni intendono esplorare le infinite possibilità che amore e sessualità offrono al di là dei modelli tradizionali improntati alla monogamia, nel pieno rispetto di sé e degli altri.
Chi è la “zoccola etica”? Stando alle parole delle autrici, «una persona di qualsivoglia genere che abbia il coraggio di condurre la propria vita in accordo con la proposizione radicale che il sesso è bello e il piacere fa bene», sempre però in maniera aperta, onesta e sincera.

In diretta giovedì 13 febbraio dalle 20.30 alle 21.30 sulle frequenze indipendenti di Radio Kairos – 105.85 fm a Bologna o in web streaming dal sito www.radiokairos.it

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.