Clochart #012 / Rifacciamo Cabernet + PlaQ – domenica 23 febbraio dalle 20.30 su Radio Kairos

22 febbraio 2014
Scritto da Radio Kairos

tumblr_inline_n1b74rcH8p1srs1be

Puntata canaglia, quella di domenica 23 febbraio: accendiamo i riflettori su evento molto speciale, unico e pressochè irripetibile. Stiamo parlando di “Nostalgia canaglia – rifacciamo cabernet” remake degli spettacoli di varietà che la compagnia Stabili della Luna metteva in scena al Vapian di via del Pratello di Bologna, prima delle ordinanze pubbliche restrittive, ormai dieci anni fa. In un afflato nostalgico, gli artisti che avevano dato vita a quel progetto si incontrano ancora sulle scene bolognesi, ancora in via del Pratello, domenica 2 marzo. E allora, vogliamo incontrare Rita Felicetti, per conoscere meglio questo spettacolo semi comico sarcastico e brutale con sketch monologhi e canzoni dei Punk Abbestia, con Suor Melodia contro l’omofobia, con il Corazziere di Renato Rascel, il tutto accompagnato dalle note di una fisarmonica.
Se vi sembra abbastanza delirante, non perdete questo appuntamento con ClochArt / divagazioni di arti performative, sui 105.85 di Radio Kairos (e in streaming su www.radiokairos.it), sempre alle 20.30.
Appuntamento che approfitta anche per trattare di un tema a noi molto caro: venerdì 21 febbraio al Senza Filtro di via Stalingrado, ex Samputensili (Bologna) c’è un incontro pubblico sul riciclo urbano temporaneo negli spazi in disuso. Per chi non potesse essere presente, a ClochArt intervisteremo Werther Albertazzi,presidente di Planimetrie Culturali, che ci racconterà stato delle cose ed evoluzioni dei progetti (compresa una proposta di legge) che stanno portando avanti con determinazione.

Con voi, dal salotto di Radio Kairos, i soliti noti, Amara, Vinx e Fiandrix, in una puntata spumeggiante e profonda, domenica 23 febbraio alle 20.30 su Radio Kairos (e in replica mercoledì 26 alle 13.30).
Sui 105.85 FM a Bologna e ovunque in streaming suwww.radiokairos.it

Tags: , , , , ,

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.