ClochArt – divagazioni di arti performativa domenica 6 aprile dalle 20.30 in diretta su Radio Kairos

5 aprile 2014
Scritto da Radio Kairos

tumblr_inline_n3gpeblGFM1srs1be

Fotografare il teatro. Fotografare il teatro per abbattere la prigionia dell’inquadratura. Per sondare i limiti e la malleabilità del suo perimetro. Per scoprirne le potenzialità, rivelare quei limiti quali non sono, ovvero come delle aperture

Futura Tittaferrante, fotografa di scena, sarà ospite sul divano di Radio Kairos, domenica 6 aprile alle 20.30, a ClochArt / divagazioni di arti performative, per esplorare l’esperienza di una visione altra dello spettacolo, e l’impronta che il fotografo – con il suo pesante obiettivo – imprime su di esso.

Altra importante ospite di ClochArt sarà la danzatrice e coreografa Simona Bertozzi, impegnata a Bologna il prossimo 9 aprile con il progetto Oratori_ae. Accompagnato dal live electronics di Francesco Giomi, un sestetto di danzatori sarà in scena negli spazi dell’Oratorio San Filippo Neri.

Orgogliosi di questa puntata, AmaraVinxFiandrix vi aspettano domenica 6 aprile alle 20.30 sulle frequenze di Radio Kairos (105.85 FM) e in streaming su www.radiokairos.it.

Tags: , , ,

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.