INDIElicious | Colt Silvers + Oh!TheLadyStone in concerto lunedì 30 giugno

27 giugno 2014
Scritto da Radio Kairos

foto

INDIElicious – l’indie da leccarsi (le dita) prosegue la rassegna live: lunedì 30 giugno sul palco di Avant Garden nel Parco del Cavaticcio sponda Cassero, arrivano i francesi Colt Silvers con l’opening di Oh!TheLadyStone.

Eterni adolescenti mal rasati che giocano a nascondino alla frontiera tra l’organico e il sintetico, i tre francesi Colt Silvers si inventano un indie rock intenso, fatto di schiarite pop e setose stratificazioni elettroniche, attraversate qua e là da voci angeliche.

Dopo un primo album incandescente che li ha visti in tour in Francia, Germania e Stati Uniti, hanno approfondito il loro talento cinematico attraverso una reinterpretazione sonora di Blade Runner e un EP concept acustico.

Forti di queste esplorazioni tornano con Red Panda, album più denso e boschivo, frutto di molte collaborazioni e di un rinfrescante temperamento anni ‘80.

INDIElicious – l’indie da leccarsi (le dita) lunedì 30 giugno alle 21.00 nel Parco del Cavaticcio, sponda Cassero. L’ingresso è gratuito.

Tags: , , , , , , , , ,

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.