ClochArt #051 // Chiara Tabaroni + Beo Project

19 febbraio 2016
Scritto da radiokairos

clochart#51

Chiamalo teatro d’attore e di narrazione, pensa ad una scena con oggetti presi dai boschi in cui questo spettacolo è nato – rami che compongono un nido, una casetta/cassetta di legno – metti una favola di Perrault nelle mani sapienti di un’attrice che con voce magica la racconta. Chiara Tabaroni ci trasporta dentro “Le briciole di Pollicino”, in scena il 28 ottobre al Teatro Laura Betti di Casalecchio di Reno. Avremo il piacere di averla con noi sul divano di Radio Kairos per parlare dei suoi lavori e della sua visione del teatro ragazzi, che per la prima volta approda a ClochArt.

Con un battito ideale di ciglia raggiungeremo poi Belgrado, mettendoci in collegamento con Zara Audiello, alla direzione di di Beo Project, spazio di progettazione incentrato sull’Est, territorio pieno di potenziale non ancora completamente affontato e discusso, luogo di collegamento tra artisti internazionali e la regione balcanica. Zara ci racconterà della call Beo_Project Residency, Belgrade 2016/2017″, dedicata ad artisti, curatori, architetti e aperta fino all’11 marzo.

Tra favole immerse nella natura e la contemporaneità dell’Est, vi diamo
le coordinate per l’ascolto
ClochArt / divagazioni di arti performative
Radio Kairos - 105.85 FM su Bologna e in streaming su www.radiokairos.it
Domenica 21 febbraio 2016 ore 20.30

Tags:

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.