Arriva Sailor Moon Crystal – Infinity

6 marzo 2016
Scritto da radiokairos

sailor_moon_crystal_infinity_arc_trailer_michiru_and_haruka-1024x576

Il dramma LGBT e le possessioni demoniache tornano direttamente dagli anni ‘90 a splendere in tv (e streaming) per la gioia degli appassionati di animazione.
Ve la ricordate la censuratissima terza serie di Sailor Moon intitolata “Sailor Moon e il Cristallo del Cuore”? Impossibile non ricordare l’ossessivo ritornello plagio de “La Isla bonita” di Madonna che tutte le sere alle 20 ci incollava alla tv per scoprire cosa sarebbe accaduto al pianeta Terra minacciato dall’entità Faraone 90.
Dopo vent’anni Sailor Moon è tornata con una serie maggiormente aderente al fumetto originale creato da Naoko Takeuchi, che nei primi due archi narrativi ha deluso le aspettative dei fan ma che si è rifatta il look per il terzo arco intitolato “Infinity”. Quindi, staff completamente rinnovato, una nuova opening ed ending e tematiche più adulte per una serie che si preannuncia talmente matura che persino in Giappone è stata spostata alle 23:00.

E d’altronde con tematiche come lesbismo, possessioni aliene, indecenti limoni tra ragazzine quattordicenni e un continuo rimando alla religione cattolica che nella precedente versione ha dato molto da fare ai censori Mediaset non poteva essere altrimenti.

Cosa resta da dire? Sailor Moon è il Messia!
Scoprite perché nella puntata di “Comic Sans” in onda lunedì 7 marzo dalle 19:30 nella quale vi saranno svelati tanti retroscena sul terzo arco di avventure della combattente che veste alla marinara.
E ricordate “La luce lunare è un messaggio d’amore”.

Tags: , , ,

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.