ClochArt #053 // ohtheladystone + Alessandro Carboni

11 marzo 2016
Scritto da radiokairos

clochart53Si avvicina Enolibrì, ghiotta occasione cittadina per fare il pieno di editoria, vini e musica indipendente e noi di ClochArt divaghiamo con piacere nei suoi territori soffermandoci sulla serata di apertura, giovedì 17 marzo, contrassegnata dalla sintesi sonora – acustica ed elettronica insieme – degli ohtheladystone. Li ospiteremo a ClochArt domenica 13 marzo alle 20.30, anticipando un poco quel caleidoscopio di emozioni, storie essenziali, sinfonie di silenzi assordanti, di cui questo progetto musicale – in procinto di presentare un nuovo disco – si compone.

In collegamento telefonico da Atelier Sì, sarà con noi Alessandro Carboni, protagonista della residenza Always Becoming #Bologna, tappa italiana del progetto che si sviluppa in varie città tra cui Hong Kong, Aarhus, Copenhagen e Malmö, indagando il corpo come vettore e veicolo di analisi dell’ambiente e dello spazio urbano. I materiali prodotti durante la residenza saranno presentati in forma di performance il 18 marzo.

Le coordinate:
ClochArt / divagazioni di arti performative
Radio Kairos – 105.85 FM su Bologna e in streaming su www.radiokairos.it
Domenica 13 marzo 2016 ore 20.30
www.clochartkairos.tumblr.com

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.