Dentro una notte di Isolation Culture

10 gennaio 2017
Scritto da Radio Kairos

“Andare oltre la superficialità e verso la complessità, senza paura” questo l’intento di Isolation Culture Night, la serata organizzata da His Clancyness in collaborazione con il TPO che si svolgerà sabato 14 gennaio a partire dalle 19.00.

E’ proprio la dimensione di rete e di cooperazione a saltare all’occhio scorrendo i nomi di band, dj, performer e realtà indipendenti che si incontreranno negli spazi di Via Casarini e di cui Radio Kairos è media partner.

Si affiancheranno ben tre diverse location musicali all’interno della sala del TPO, con 10 live di band che gravitano attorno all’universo Maple Death Records, l’etichetta bolognese degli His Clancyness che chiuderanno la serata suonando per la prima volta a Bologna i brani del loro ultimo disco, “Isolation Culture”. Non un canonico release party, ma uno “uno ‘sforzo’ di gruppo – qualcosa di ossessivo, trasversale, contaminato, ibrido, fecondo, diverso…”

Sui palchi quindi si esibiranno Saba Saba, Qlowski, The Mountain Moon, Cacao, TRANS UPPER EGYPT, Sequoyah Tiger, Matteo Vallicelli, WOW, HHAVAHH e His Clancyness, intervallati dai dj set di Ferruccio Quercetti, MorraMc, LO/MO, Laura Marongiu, Bob Junior, Alarico Mantovani, Germana Bargoni e la nostra Mighty Mau. Il tutto immerso nelle performance visual di Giovanni Brunetto, nelle coerografie di Lucia Guarino e nel live painting di Michelangelo Setola. Contaminati anche dalle realtà indipendenti di SOLO vinili / libri, Maple Death Records, Nervi Cani, Canicola edizioni, The PARK, Serimal, Avant! Records/YEREVAN TAPES, Agipunk, ZOO.

Uniamo i puntini e intrecciamo percorsi, perché è connettendosi insieme che si crea un movimento.

Radio Kairos trasmetterà in diretta i concerti del palco principale quindi, se proprio non potete esserci di persona, sintonizzatevi sui 105.85 FM (a Bologna) o su www.radiokairos.it (da tutto il mondo) dalle 20.00 circa!

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.