Torna ComicSans!

21 febbraio 2017
Scritto da radiokairos

legion Ebbene sì, dopo una lunghissima pausa, Nino Giordano torna a condurre “Comicsans – La trasmissione che non dovreste mai usare per i vostri fumetti!”, in una veste tutta nuova! :) Approfondimenti, gossip, news, musica trash e un sacco di minchiate dal mondo del fumetto in un nuovo slot, il giovedì alle 20.
Si parte alla grande parlando del nuovissimo serial “Legion” della Fox, un vero viaggio nel delirio e nella mente di David Haller, nei fumetti figlio del Professor Xavier, un mutante potentissimo dalle molteplici personalità.
E saltando di palo in frasca, come al solito, si parlerà del fumetto Cult “Barbarella”, da anni irreperibile sul mercato italiano e recentemente ristampato da Comicon Edizioni.
Non vi basta? Allora sappiate che Nino quest’anno ha deciso di sbizzarrirsi con la peggior musica possibile (ma anche no!) e con il gossip!
Ne sentirete di orrende e favolose!

Tags: , , , , ,

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.