“SIGNORE E SIGNORI, IL WELFARE E’ SPARITO!” Martedì 15 Gennaio alle ore 18

15 gennaio 2018
Scritto da radiokairos


“Educare a spizzichi e bocconi… i part time ciclici verticali con sospensione estiva”, ne parliamo in diretta con Simona, collega del gruppo Educatori di Firenze. “Lo sportello di ascolto psicologico per lavoratori del sociale”, in diretta con la psicologa Serena Saggiomo. “La Casa della Salute nel deserto della Trilogia” al telefono con Brunella Guida, consigliera di quartiere al Navile e membro del Laboratorio partecipato sulle case della salute. Rubrica Educaweb a cura di Mariarosa.
L’unica trasmissione realizzata e condotta da educatori che da voce agli operatori del mondo del sociale, agli utenti, alle famiglie e alla società civile.
In diretta su Radio Kairos 105.85 FM (Bologna), in streaming su www.radiokairos.it e in differita nella sua prima parte su Radio Città Fujiko Venerdì 19 Gennaio alle ore 14.00.
Stay tuned.
(Fonte: immagine artisti irregolari Bologna. Borderart rif. Alessia)

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.