Arriva Leila K. Una nuova trasmissione di approfondimento.

22 febbraio 2018
Scritto da Radio Kairos

photo_2018-02-22_14-41-18

Leila K.
Una nuova trasmissione radiofonica su Radio Kairos. Un esperimento, una prova generale, una pausa caffè da prendere insieme.
Ci muove la volontĂ  di ricercare nuove traiettorie, discutere collettivamente, rompere la “bolla” social, sperimentare collegamenti, tessere nuove forme di relazione, riscoprire il confronto collettivo, praticare l’esercizio dell’approfondimento, articolare processualitĂ  trasversali, condividere forme di vita in comune, intrecciare pratiche quotidiane, arricchirci nelle differenze molteplici, esprimere la conflittualitĂ  nella pluralitĂ  della societĂ , porre tante domande e insieme trovare delle risposte. Con l’attitudine alla sperimentazione caparbia, alla ricerca instancabile.

Leila è un nome individuale per un corpo collettivo.
K. è KairĂłs: è il modo con il quale si guarda il mondo, un punto di vista, il nostro; è l’evento del conoscere, del nominare, nella nuova forma del rapporto con l’altro, nella potenza condivisa del desiderio e delle passioni.

Leila K. andrà in onda il venerdì, due volte al mese. La prima puntata sarà venerdì 23 febbraio dalle 13.30 alle 15.00.

Stay tuned!

Tags: , , , ,

Inserisci un commento

Blue Captcha Image

*

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare piĂą tardi.