ClochArt

Questa trasmissione radiofonica ospitata su radio Kairos esplicita l’ascesa certa verso le stelle di perAspera / drammaturgie possibili: dopo 6 anni di latine asperità, iniziamo a costruire scale verso i meritati cieli. Di asperità non vogliamo più neanche sentire la prima sillaba.

Ed iniziamo da questa trasmissione, dedicata alla esplorazione delle galassie delle arti e degli artisti performativi sul territorio (con qualche concessione a divagazioni random di linguaggio e di geografie).

In studio Amara e Vinx con incursioni di Fiandrix e del  MegaDirettur.

Tutte le puntate avranno un ospite al microfono, che condurrà la serata con l’allegra brigata.
Ospite che avremo attratto a noi da qualche costellazione delle arti (della danza, della musica, del teatro, del video, delle installazioni, di qualche ibridazione – sempre più frequente nell’arte contemporanea – tra i diversi linguaggi).

La trasmissione sarà incentrata su approfondimenti e divagazioni sui “lavori in corso” nell’arte contemporanea, in particolare performativa, sia dal punto di vista dell’azione che del pensiero che quell’azione ha generato.

Rubrica fissa sarà “Anonima Artisti: a metà tra Anonima Sequestri e Anonima Alcolisti”, spazio libero per voci camuffate.

clochart

I commenti sono chiusi.

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.