DeLirica

fab-call-2DeLirica – l’opera come non l’avete mai sentita.

Il palinsesto di Radio Kairos si arricchisce di una nuova follia radiofonica: parte deLirica, un programma dedicato al genere di spettacolo più pop a cui siamo riuscit* a pensare – l’opera.

Per un’ora vi intratterremo con un dizionario (s)ragionato della lirica, rubriche, considerazioni assolutamente personali, interviste al

limite della que(e)rela, audio selezionati e malignità da antologia: il tutto nell’immodesto tentativo di decostruire stereotipi fastidiosi ed rafforzarne di nuovi, con il dichiarato intento di riconciliarci con un genere di spettacolo che vorremmo tornasse ad essere popolare.

La conduzione dei 90 minuti di deLirica ha una composizione più che mista: tutti i lunedì dalle 20.30 alle 21.30 e in replica la domenica dalle 11 alle 12:30, vi accompagneranno Davide – il rifugiato proveniente da Bradipo, Sara – una delle due Kessler di QueerLaundry, Fabrizio – il vero gioiello della campagna acquisti estiva di Kairos.

Il nostro blog è qui

Il nostro facebook

Il nostro podcast

I commenti sono chiusi.

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.