Signore e signori il welfare è sparito

signore e signori logo“AMO LA RADIO PERCHE’ LIBERA LA MENTE… “

“SIGNORE E SIGNORI IL WELFARE E’ SPARITO!”, spazio mediatico libero creato dagli educatori del movimento “Educatori uniti contro i tagli”.
Una piccola trasmissione in permanente evoluzione con un unico chiodo fisso: la difesa di un welfare universale, di una sanità e di una scuola pubbliche e la salvaguardia dei mestieri socio-sanitari, della loro dignità e della loro degnità. In questi anni sono passati da noi tantissimi amici, colleghi, utenti, insegnanti, famigliari, sindacalisti e politici, con molti siamo stati e siamo in disaccordo sulle scelte da fare per il futuro del welfare nel nostro paese, a tutti però indistintamente rivolgiamo il nostro ringraziamento per aver contribuito insieme a noi a tenere in vita un dibattito su tematiche non sempre semplici, ma ineludibili per misurare il grado di civiltà di qualsiasi comunità.
Ma la trasmissione è e vuole rimanere anche tanto altro: buona musica, rubriche, interviste sul territorio e tanta birra per chi viene a trovarci in studio.

I commenti sono chiusi.

Sostieni la radio

Nella tua dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per mille dell'IRPEF direttamente a Radio Kairos 105.85fm. Indica nel tuo modello Unico, 730 o CUD il codice fiscale 92 03 08 50 371

Campagne

YesWeCash

RSS Dicono di noi

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.